abbandono

abbandono



Se venite abbandonati in un luogo buio e freddo significa che state per vivere un periodo d’incertezza legato ad una mancanza di fiducia in voi stessi. Questa scarsa autostima vi impedirà di essere ciò che vorreste essere.

Se venite abbandonati in una stazione deserta della metro, provate a ricordarne il nome, è la chiave dei vostri prossimi sei mesi di vita. Se venite abbandonati dal vostro partner, vuol dire che temete di darvi anima e corpo alla vostra relazione per paura di soffrire a causa di un’eventuale rottura.

Se avete abbandonato il vostro barboncino in autostrada in piena estate, siete indubbiamente una brutta persona.

Se sognate di abbandonarvi, significa che state pian piano abbandonando le realtà del mondo, benissimo, fra poco sarete in grado di superarvi e far riconoscere il vostro lavoro.

Se abbandonate il vostro migliore amico che però è già deceduto, si tratta di un sogno premonitore: indica che ritroverete l’entusiasmo, il piacere di viaggiare e che riequilibrerete i nutrimenti spirituali e culturali. Proverete inoltre uno slancio di solidarietà nei vostri confronti.

Se abbandonate i vostri genitori con le valigie di cartone nel porto di una città sconosciuta, il sogno annuncia che per viaggiare sarete costretti a rinunciare ai vostri agi. Dovrete fare un viaggio senza soldi. Se venite abbandonati dai vostri figli in una chiesa e siete Cristiani, rileggete subito Fiducia e abbandono di Thérèse de Lisieux, potreste trovarci le risposte e la forza necessarie ad affrontare le battaglie future.

Se partecipate ad una maratona e abbandonate la gara dopo il primo chilometro, significa che disponete di una scarsa capacità di resistenza e che rischiate ben presto di perdere il vostro nuovo lavoro, per evitare che ciò accada, fate footing ogni mattina oppure sottoponetevi a una cura di Rhodiola.