asparago

asparago



Se sognate un asparago verde, significa che il vostro subconscio reclama più antiossidanti per il vostro organismo e per prevenire ogni forma di malattia.

Se mangiate asparagi durante una serata mondana, c’è il rischio che litighiate con i vostri vicini. Resistete alla tentazione di dibattere su temi poco interessanti. Se li mangiate di nascosto nel bagno di un ristorante, i rapporti di vicinato saranno buoni.

Osservate con una lente di ingrandimento degli asparagi germogliare nel vostro giardino? Significa che presto vincerete alla lotteria o ad un concorso, o che accetteranno la vostra candidatura.

Se piantate asparagi sul balcone, l’amore sta per bussare alla vostra porta. Siete uomini e sognate di urinare? Avete appena mangiato degli asparagi e la vostra pipì puzza di acido asparagusico? Il sogno sta ad indicare una svolta. Cambierete atteggiamento verso i vostri colleghi di lavoro. Vi sentirete più leali e piacevoli.

Se vi vedete morti con un gambo di asparago in mano, significa che state attraversando un momento di confusione e tristezza. Per combattere entrambi i mali, vi consigliamo di leggere Asparagi e immortalità dell’anima di Achille Campanile.

Se sognate di trasformarvi in asparago, i prossimi mesi si riveleranno piuttosto piacevoli, divisi fra calma, continuità e amore.

Se vi ritrovate in un barattolo di asparagi bianchi e siete Neri, tutti i vostri progetti si concretizzeranno, la forza che troverete in voi si rivelerà straordinaria, incontrerete presto l’amore della vostra vita e soprattutto farete fortuna, tutti quei soldi e tutto quell’oro vi impediranno perfino di dormire.

Se parlate con il vostro partner che si è mascherato da asparago per farvi una sorpresa, il sogno rivela che dovreste essere meno convenzionali, dovreste cominciare sorprendendo prima voi stessi, poi chi vi sta intorno.