bambino

bambino



Se siete nonne, sognare un bambino annuncia in generale gioia, allegria, prosperità domestica. Tenere un bambino in braccio è segno di felicità. Ma se svegliandovi siete travolti dall’angoscia, significa che rimpiangete di non aver avuto bambini o che vi pentite di averne avuti troppi.

Se nel vostro sogno vi rivedete bambini, la nostalgia vi tiene prigionieri di una condizione sgradevole. Guardate al futuro, prendete in mano la vostra vita, tornare indietro non si può. VEDETE un bambino morto sulla sponda di un fiume, anche se vivete in appartamento e non avete avuto contatti con la natura da un po’? Questo sogno indica che siete in astinenza da libertà, conoscenza e riconoscimento e che dovreste prendere una pausa per ripartire con il piede giusto.

Se vedete dei bambini litigare alla ricreazione nel cortile di una scuola che non conoscete, preparatevi a dei litigi familiari con il vostro partner. Ma, come il sogno indica, litigherete per delle bambinate, riprendete la situazione in mano.

Se vi avvicinate ad un bambino e di colpo vi rendete conto che è mostruoso, si intravedono pericoli, ansie e paure in un futuro prossimo. Se vedete un bambino bellissimo, dolce, con lo sguardo vispo, intelligente, è il vostro inconscio che vi strizza l’occhio e vi ricorda che non dobbiamo mai perdere il bambino che è in noi. Assistete felici e contenti al funerale di un bambino morto schiacciato sotto una macchina? Significa che siete circondati da persone ipocrite, aprite bene gli occhi.

Se vi recate in un cimitero RISERVATO ai bambini e ne vedete molti che giocato a calcio fra le tombe, comprerete presto una casa in campagna. Ma attenzione all’isolamento. Se sognate un bambino a cui tagliano la lingua in un villaggio algerino, leggete L’enfant du Kerala, ci troverete diverse risposte al vostro sogno.