bianco

bianco



Siete invitati alla prima di uno spettacolo all’Opera. Siete vestiti di nero ma tutti gli altri sono vestiti di bianco. Questo sogno significa che le persone accanto a voi hanno intenzioni migliori delle vostre. Presto proverete a rispondere positivamente alle loro richieste.

Siete seduti nel bel mezzo di una foresta. Vedete correre diverse persone vestite di bianco. Questo sogno indica che vi manca la libertà.

Nel vostro sogno è tutto completamente bianco, tanto da non riuscire più a distinguere un oggetto dall’altro, significa che desiderate un’unione, un matrimonio.

Se siete sposati, desiderereste rivivere quei momenti. Se siete celibi o nubili, la voglia c'è ma non riuscite a trovare un partner. Se siete vedovi, è ora di voltare pagina e fare progetti per il futuro. Se siete molto anziani e fate questo sogno, significa che desiderate morire.

Se sognate di dipingere un muro (inizialmente blu) di bianco, vi piacerebbe cambiare radicalmente la vostra vita e ci riuscirete con metodo e pazienza.

Se viaggiate in una macchina bianca – stile anni ‘70 – su un lungomare dell’Adriatico e il vento impedisce all’auto di avanzare, e di colpo la macchina si trasforma in un pedalò e vi mettete a pedalare in mare, questo sogno indica che avete troppe risposte da dare e che affronterete l’insormontabile con il giusto mezzo. Cambiate macchina.

Se siete di vecchio stampo, sognare il colore bianco significa che credete molto nella purezza di usi e costumi. Sta a voi stabilire se si tratta di quelli della vostra epoca e del vostro Paese.

Se vedete il vostro partner avvolto da lenzuola particolarmente bianche, vuol dire che siete preoccupati per la sua salute.

Se sognate delle maschere bianche, dovreste leggere Pelle nera maschere bianche di Frantz Fanon.