burro

burro



Se sognate il burro, generalmente non è buon segno. Significa soprattutto che i vostri fantasmi sessuali hanno superato ogni limite e che siete dipendenti dal sesso. Parlatene con il vostro medico.

Se imburrate il pane e il burro vi si attacca alle dita, e poi vi rendete conto di essere completamente imburrati, vi spogliate e il burro si propaga in tutto il corpo, questo sogno indica che il cancro si sta propagando nel vostro corpo molto velocemente.

Anche se la fetta biscottata cade sempre dal lato del burro, nel vostro sogno accade il contrario. State rimettendo in discussione la vostra sessualità.

Se siete etero, vi chiedete se non siate omosessuali. Se siete omosessuali, vi chiedete se non siate attratti dall’altro sesso.

Se il burro che assaggiate nel vostro sogno è rancido, significa che avete capito di dover prendervi cura del vostro corpo e abbandonare le abitudini culturali nefaste.

Se sognate di cercare disperatamente del burro in casa vostra, vi consigliamo di leggere “La mia bibbia degli olii essenziali” e di evitare rapporti sessuali per almeno tre settimane. Se versate del burro caldo su un pesce grigliato, questo sogno indica che non riuscite a prendere decisioni e apportare cambiamenti nella vostra vita.

Se fate un bagno nel burro all’interno di una pentola e avete pian piano la sensazione di fondere con lui, siete irrecuperabili e la vostra vita sessuale sta per diventare scandalosa. Se offrite un toast imburrato ad un prete protestante, pensate di poter cambiare il mondo quando non riuscite nemmeno a cambiare voi stessi.

Non dimenticate che il burro è una materia grassa di origine animale e dunque da bandire. Avete già assaggiato la margarina biologica che non contiene nessun derivato del latte ed è 100% vegetale?