cavallo

cavallo



Se sognate di cavalcare sulla spiaggia, i vostri desideri più folli si realizzeranno. Se il cavallo è nero, ciò avverrà senza tradimenti, se è bianco aspettatevi qualche problemino.

Se incontrate degli ostacoli lungo la spiaggia, l’altezza degli ostacoli vi dirà quanto difficile sarà riuscirci. Se lungo il percorso incontrate una persona che conoscete, sappiate che è lei il vostro nemico.

Nella vita reale avete passato i trenta e siete nani, ci state male e non riuscite a trovare nessuno per voi, niente fidanzato o fidanzata, marito o moglie, niente amici... Insomma, per voi il lavoro è diventato l’unico modo per mantenere un contatto con il mondo esterno, per parlare con la gente e non sapete più come fare?

Se nel sogno montate un cavallo, un cavallo da traino, un equus magnus, che trascina un carro con dentro tutti i membri della vostra famiglia, il sogno significa che avete paura di diventare capofamiglia, il peso della famiglia grava sulle vostre spalle e che questa sofferenza non è tanto dovuta al vostro nanismo ma alla pressione di una famiglia tirannica nei vostri confronti. In questo caso, il cavallo simboleggia la libertà che s’avvicina.

Se sognate uno splendido cavallo nero dalla criniera lucente, il successo negli affari sarà totale. Non abbiate paura di fare di più.

Se vedete apparire in una stradina un cavallo bianco senza sella, senza fantino, libero, riceverete delle buone notizie, soprattutto riguardo la famiglia, i vostri figli o i nipoti. Se VEDETE un cavallo morto, ammazzato, sventrato, o anche semplicemente la testa di un cavallo o se sognate di mangiare carne di cavallo, si tratta di un cattivo presagio: vi comunicheranno la malattia grave o il decesso di un parente.

Se siete spesso a contatto con i cavalli, sognare di parlare al proprio cavallo significa che state per perdere il dialogo con essi, vi consigliamo di leggere Comprendere il cavallo. Per migliorare il rapporto con lui.