mattatoio

mattatoio



Se camminate in un mattatatoio vuoto fischiettando Ma che bel castello significa che vi interrogate sul vostro stato di salute, se invece fischiettate We are the champions, vuol dire che siete gravemente malati ma ancora non lo sapete, correte dal medico!

Se siete vegetariani ed entrate in un mattatoio in servizio, significa che temete di essere torturati anche voi dal mondo che vi circonda, siate meno rigidi.

Se passeggiate in un mattatoio con la persona amata, avete paura che questa vi abbandoni, e tale timore provoca una frustrazione. Quando si ama, non si deve avere paura.

Se avete dato appuntamento a vostra madre in un mattatoio vuoto, vi sentite confusi e la vostra vita sociale è in pericolo. Siate attenti.

Se nella vita reale lavorate in un mattatoio e sognate di osservare a lungo il mattatoio dove lavorate, significa che vorreste diventare vegetariani ma non sapete da dove iniziare. Potreste leggere Se niente importa. Perché mangiamo gli animali? di Jonathan Foer. Avete sognato un mattatoio con degli esseri umani al posto degli animali? Nella vostra regione sta per scoppiare una guerra. Se siete pacifisti scappate.

Se vi sposate in un mattatoio e c’è del sangue che schizza dappertutto, significa che il vostro amore non è corrisposto, state solo perdendo tempo. Se canticchiate La vie en rose piangendo dentro un mattatoio dove tutti i macellai hanno la faccia da maiale, uno dei vostri superiori potrebbe stupirvi con una proposta romantica.

Se organizzate un tè danzante in un mattatoio vuoto, una donna che vi sta accanto e vi dà consigli si trova in difficoltà: vorrebbe cambiare aria, cambiare lavoro o ambiente. La persona in questione subisce le pressioni di un uomo autoritario.